FAQ
Come reimpostare il lucchetto di Bank, Bank s e Bank light
Il lucchetto a combinazione di questa valigia si aprirà automaticamente componendo “0-0-0” sul quadrante.
Imposta la tua combinazione personale :
Aprire la valigia. sul retro del lucchetto, internamente al guscio, è presente una levetta. posizionare la levetta come mostrato in
Ora è possibile inserire una combinazione personalizzata sul quadrante.
Una volta scelta la combinazione, riportare la levetta come mostrato in figura 1, prestando attenzione a non cambiare i numeri sul quadrante.
La nuova combinazione è stata impostata. per verificare la corretta impostazione della combinazione, inserire sul quadrante la sequenza numerica e accertarsi che la valigia si apra.
Si invita a prendere nota della combinazione in modo da non dimenticarla. per chiudere la valigia, ruotare uno o più numeri.
Per aprile la valigia, inserire la propria combinazione. adesso il lucchetto si aprirà con la combinazione personalizzata. si conservi la combinazione in un luogo sicuro ed accessibile per futuri utilizzi.
Come reimpostare il lucchetto di bank zip
La combinazione predefinita è 0-0-0 e si può modificare seguendo questi semplici passaggi:
gira i numeri del quadrante sulla combinazione di apertura iniziale.
premi il bottone reset (a) con una penna o qualsiasi altro oggetto appuntito e gira i numeri del quadrante (b) sulla combinazione desiderata.
rilascia il bottone reset (a) esercitando una pressione sul bottone (c): il lucchetto è ora impostato sulla combinazione desiderata.
potrai nuovamente cambiare la combinazione ripetendo i passaggi precedenti.
salva la tua combinazione in un posto sicuro per esigenze future.
attenzione: se il cilindro è aperto, bloccalo girandolo in modo che la direzione della freccia coincida con il punto rosso. (qualsiasi oggetto che può essere inserito nel cilindro va
Come posso contattare FPM Milano?
Puoi raggiungerci contattando il servizio clienti al +390236705900, oppure scrivendoci a info@fpm.it.
Per qualsiasi domanda relativa alla procedura di riparazione, contatta o recati al repair center più vicino a te.
Come cambiare le maniglie?
Banca, Banca S
1. Rimuovere delicatamente il rivestimento interno della custodia
2. Sollevare il Velcro Svitare le 4 viti e rimuovere il vassoio nero
3. Estrarre i due piccoli cilindri metallici
4. Rimuovere la maniglia
5. Prendi la nuova maniglia e rimuovi i cilindri metallici
6. Inserire la nuova maniglia al suo posto
7. Sostituire i cilindri metallici dall'interno della custodia in modo che la maniglia sia bloccata in posizione
8. Sostituire il modello nero
9. Avvitare le 4 viti
Banca Zip DLX e Banca Luce
1. Rimuovere delicatamente il rivestimento interno della custodia
2. Sollevare il VelcroSvitare le 4 viti e rimuovere il vassoio nero
3. Rimuovere la maniglia
4. Prendere la nuova maniglia ed inserirla nell'apposita fessura
5. Riposizionare il coperchio nero
6. Stringere le 4 viti
Con quali materiali sono realizzate le valigie FPM Milano?
Le collezioni Bank e Bank s sono realizzate in alluminio.
Questo materiale elegante e sofisticato si evolve durante la sua vita, come quella del suo proprietario. cambia e diventa unico viaggio dopo viaggio: graffi e ammaccature sono i segni del tempo di una vita ben vissuta. l'alta qualità di tutti i componenti rende le collezioni bank e Bank s resistenti e sicure, l'alluminio le rende straordinarie.
FPM Milano ha scelto per bank light e bank zip il policarbonato makrolon®: questo eccellente materiale è estremamente robusto, leggero e resistente agli urti.
Il policarbonato makrolon® è più resistente e leggero del vetro e mostra un'eccellente resistenza al calore fino a 148ºc. il policarbonato makrolon® consente inoltre risparmi energetici ed emissioni di co2 e va di pari passo con la cura del pianeta e dei processi produttivi innovativi di FPM milano.
Dove posso acquistare i prodotti FPM Milano?
Puoi acquistare i prodotti FPM Milano online oppure recandoti dai rivenditori certificati. visita la pagina “store locator” per trovare quello più vicino a te.
Cosa posso fare se un prodotto non è più disponibile?
Scrivici a info@fpm.it. il servizio clienti sarà lieto di verificare la disponibilità del prodotto di tuo interesse e ti informerà quando tornerà disponibile.
Come posso modificare l’ordine?
Per modificare il tuo ordine online, contatta il nostro servizio clienti scrivendoci a info@fpm.it
Effettuate spedizioni internazionali?
Sì, attualmente effettuiamo spedizioni in più di 25 paesi tra cui Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.
Se desideri effettuare un ordine in un paese che non serviamo con le spedizioni ordinarie, scrivici a info@fpm.it , saremo lieti di organizzare la spedizione dei tuoi prodotti.
Cosa copre la garanzia?
La garanzia standard dura 2 anni dal momento dell’acquisto. FPM dà la possibilità di estendere la garanzia per tutta la durata della vita del prodotto dal momento dell’acquisto compilando il form nella pagina dedicata.
FPM MILANO offre una garanzia a vita su tutti i prodotti, semplicemente registrando il proprio acquisto, avvenuto presso un rivenditore autorizzato, all’interno del sito www.fpm.it FPM MILANO, per danni coperti da garanzia si prenderà carico dei costi di riparazione/sostituzione e dei costi di spedizione del reso del prodotto. Resta inteso che i costi di spedizione d’invio del prodotto rimangono a carico del cliente.
Dal momento dell’avvenuta registrazione del prodotto, FPM MILANO provvederà alla riparazione di danni strutturali e funzionali, compresi tutti i difetti di materiale o fabbricazione riguardanti componenti essenziali al corretto funzionamento del prodotto quali traino, ruote, cerniere o serrature. Tuttavia, non saranno coperti dalla garanzia i danni causati dall’usura dei prodotti, i colpi dovuti all’uso improprio del prodotto e i danni causati da negligenza o incidente di terzi, in particolare dalle linee aeree e/o dai servizi aeroportuali. In questo ultimo caso le richieste di risarcimento dovranno essere presentate direttamente al vettore di competenza. Ulteriori danni non coperti dalla garanzia sono danni causati dall’uso non conforme del prodotto, i danni di entità puramente estetica (quali graffi sull’alluminio, alterazione della pelle, macchie sul tessuto, e discoloramento dovuto ai raggi uv) e danni accidentali o indiretti come, ad esempio, danni o perdita del contenuto del bagaglio o quant’altro non direttamente riconducibile al danno cagionato.
Prova d’acquisto
FPM MILANO suggerisce di conservare lo scontrino del negozio, in quanto necessario per registrare il prodotto ed estendere la garanzia a vita.
La copertura è valida solo sui prodotti acquistati presso un rivenditore autorizzato FPM MILANO.
Procedura di riparazione
In caso di necessità di riparazione di eventuali difetti del materiale e/o di fabbricazione dei prodotti FPM MILANO invitiamo l’acquirente a contattare il centro riparazione più vicino oppure il servizio clienti tramite mail all’indirizzo customer@fpm.it allegando le immagini del danno, la prova di acquisto e fornendo il proprio nome e cognome, numero di telefono e indirizzo per un eventuale ritiro del prodotto o la spedizione dei pezzi di ricambio.
Qualora non dovesse essere disponibile un prodotto sostitutivo, provvederemo a fornire un prodotto di pari valore e funzione. Nel caso in cui la garanzia non sia valida o applicabile al prodotto danneggiato, sarà nostra premura inviare un preventivo dei costi dell’eventuale riparazione e spedizione.
Perché è importante conservare la prova di acquisto?
Conserva lo scontrino del negozio. Saranno necessari per dimostrare la copertura in garanzia, rappresenteranno inoltre la prova che l’acquisto è stato effettuato presso un rivenditore autorizzato FPM Milano. La nostra garanzia è valida solo sui prodotti acquistati presso un rivenditore autorizzato FPM Milano.
Come posso effettuare un reso?
Abbiamo pensato a una procedura di reso semplice e conveniente, per rendere piacevole la tua esperienza di shopping online anche se il tuo acquisto non ti soddisfa pienamente.
Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato sul nostro store entro 14 giorni dalla data di consegna. ecco come:
• Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati.
• Accedi al sito http://www.fpm.it con le tue credenziali e completa il modulo di reso online, stampalo e conservalo.
• Segui le indicazioni fornite via e-mail dal nostro customer care. grazie al nostro servizio di reso, avrai la sicurezza di essere rimborsato in caso di furto o smarrimento durante la spedizione al nostro magazzino.
• Potrai spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l'ordine.
Qual è la procedura di riparazione?
Per avviare la procedura di riparazione ti consigliamo di recati o contattare il repair center più vicino a te. lo staff sarà lieto di comunicarti come procedere, dopo aver esaminato il danno. Qualora il danno non dovesse essere riparabile, provvederemo a sostituire il prodotto in garanzia.
Nel caso in cui la garanzia non sia valida o applicabile al prodotto danneggiato, sarà nostra premura inviarti nel minor lasso di tempo possibile un preventivo dei costi dell’eventuale riparazione e spedizione.
Posso personalizzare i prodotti FPM Milano?
Puoi aggiungere il tuo tocco personale sia alle valigie che agli zaini, scegliendo tra una vasta gamma di colori e accessori.
clicca qui per personalizzare la tua valigia
Quali prodotti posso personalizzare?
Il nostro servizio di personalizzazione è pensato per tutte le collezioni: Bank,Bank s, Bank light, Bank zip e Bank on the road.
Possiedo già un prodotto FPM Milano, posso personalizzarlo?
Sì! Tutti gli accessori sono disponibili online e nei migliori negozi. Puoi anche affidarti all’esperienza dei nostri artigiani e inviarci il tuo prodotto. Saranno lieti di personalizzare il prodotto a tuo piacere.
Come posso applicare la patch?
- Imposta il ferro da stiro su una temperatura alta
- Posiziona la patch sulla cover o la banda elastica nella posizione desiderata e coprila con una stoffa
- Appoggia il ferro da stiro sulla stoffa ed esercita pressione per circa 30-40 secondi
- Ripeti l’azione sulla parte posteriore per 20-30 secondi circa, assicurandoti che la patch aderisca bene al tessuto.